Contatti: (+39) 091 6823069 | Whatsapp: (+39) 393 8942725

Escursioni in barca con Capitan Francesco

Inycon 2019: vivi la tua vacanza con la gente del luogo

Escursioni in barca con Capitan Francesco

Bellissima escursione in barca, alla scoperta della costa di Porto Palo e zone limitrofe, guidati da "Capitan Francesco", innamorato della sua terra e desideroso di condividere con i suoi ospiti i colori, le bellezze e le storie di questa meravigliosa isola. Il bagno con vista acropoli di Selinunte non ha prezzo! Al rientro uno squisito aperitivo con i prodotti tipici della zona.

Prenota la tua esperienza con Francesco

Noleggia un gommone

Invia whatsapp

Francesco è nato e cresciuto nella borgata di Porto Palo di Menfi con una passione sconsiderata per il mare.
Di questo deve ringraziare il nonno, pescatore e profondo conoscitore del mare ed e a lui che deve i vari aneddoti e le storie di questo splendido mare da molti anni Bandiera Blu.

La sua barca non conosce limiti di età e non si indirizza ad un solo target; tutti hanno bisogno di rilassarsi, fuggire dai ritmi caotici delle città per immergersi nella pace e nel pluridecorato mare di Menfi.

Francesco non è solo un Capitano perfetto ma anche uno Chef degno dei migliori equipaggi,  durante l'escursione vengono serviti piatti di creazione di Francesco "Chef capitano" rigorosamente preparati con prodotti a km 0 e conditi con sua maestà L'OLIO prodotto direttamente da lui.

Che dire, Francesco... "Capitano Chef e Agricoltore" ... Esperienza TOP!

Offerta INYCON WINE FEST 2019

Offerta giugno: Weekend di mare a Menfi

Invia whatsapp

© Riproduzione riservata

Telefono

(+39) 091 6823069 / (+39) 393 8942725